yoga a velA AL CONERO E
SPIAGGIA DELLE due sorelle

Un’avventura in barca a vela, navigando alla scoperta delle spiagge più belle e selvagge della Riviera del Conero. Una giornata per scoprire angoli inediti delle Marche, praticando yoga immersi nella Natura.

yoga a vela due sorelle

il programma

La Rivera del Conero è un luogo ricco di leggende e la spiaggia delle Due Sorelle ne è la protagonista con i suoi due grandi faraglioni di pietra bianca. La caletta, lambita da acque cristalline, è tra le più incontaminate dell’Adriatico ed è raggiungibile solo via mare.

Il daily retreat si sviluppa in una giornata in barca a vela con partenza dal porto turistico di Marina Dorica di Ancona. Ci imbarcheremo con skipper qualificati ai quali mi affido da anni.

Le prime ore sono dedicate alla navigazione e alla scoperta della riviera da una prospettiva nuova. Dopo due ore circa raggiungeremo la spiaggia delle due sorelle dove sbarcheremo per godere delle ultime ore di sole e dove, infine, ci dedicheremo alla nostra pratica di yoga nel silenzio che questa spiaggia sa regalare a chi sa pazientare.

Al termine della pratica rientreremo in barca dove ci attenderà un gustoso aperi-cena vegetariano o di pesce e un ottimo bicchiere di vino bianco per concludere questa giornata speciale, mentre il cielo di Ancona ci regalerà un magico tramonto sul mare.

GRUPPI PRIVATI

Da oggi puoi prenotare quest’esperienza in esclusiva per il tuo gruppo.

Contattami per saperne di più